Si comunica che anche quest’anno, nostro malgrado, a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 tuttora in corso non sarà possibile organizzare, come di prassi, le lezioni in presenza presso la nostra Sede Provinciale di Savona.

Il programma didattico che prevede le lezioni teoriche con modalità remota (online) e pratiche in campo aperto è tuttora in fase di riconoscimento da parte di Regione Liguria, sentito il parere di ISPRA.

Il corso ovviamente verrà avviato in base al numero degli effettivi candidati che presenteranno regolare domanda di iscrizione.

Il programma delle lezioni e la date dell’esame, ovviamente ancora da definire e con modalità logistiche idonee al mantenimento del distanziamento sociale in base alle future restrizioni previste nel periodo in questione, verranno in seguito comunicate con congruo preavviso agli interessati.

Alla luce di quanto sopra i candidati che vorranno sostenere l’esame in oggetto dovranno inoltrare la domanda di iscrizione allegata (per il momento senza apporre la marca da bollo) alla Segreteria Provinciale F.I.d.C. e/o presso l’Ufficio Caccia di Savona della Regione Liguria nel più breve tempo possibile e comunque non oltre il 10 marzo 2021.

Rimanendo sempre disponibili per eventuali ulteriori chiarimenti ed informazioni, porgiamo i più cordiali saluti.

La Segreteria

Domanda x Iscrizione Corso Selecontrollori